Custom Search 1

Eccellenza, 26 Giornata: Missione Audace per il Formia

image alt
09/03/2017

Una vera e propria missione Audace per il Formia, quella che attende la 26esima giornata. La squadra di Genazzano viene da 12 risultati utili consecutivi, ed ha scalato letteralmente la classifica, trovandosi a un solo punto dal secondo posto play off, occupato dalla coppia Aprilia-Colleferro.

La squadra del player-manager Daniele Greco, ci sentiamo di dire per ciò che fin'ora abbiamo visto, esprime un gioco di altissima qualità, nonostante sia formata da moltissimi giovani.

All'andata, un Formia lanciato dalla strabiliante vittoria con il Colleferro (4 a 2) era partito alla grande passando in vantaggio con Esposito, ma dopo ci fu il buio assoluto, ed è uscita fuori una squadra, l'Audace, che ha davvero impressionato, tanto da imporsi per 1 a 4, cosa che in quel di Maranola non è successo mai a nessuno in 2 anni, resta infatti il passivo più pesante subito in casa.

 

Mister Rosolino, per questa difficile trasferta, dovrà fare a meno di giocatori molto importanti. Squalificati infatti sono Carfora e Castiglione, mentre quasi sicuramente indisponibile sarà il bomber Zaccaro, in virtù della botta presa a Colleferro. Una trasferta difficile, ma nel calcio, nulla è impossibile.