Custom Search 1

Settore Giovanile, Match Week: Juniores e Sperimentali in casa, Allievi e Giovanissimi in trasferta. Tutte le date e gli orari

image alt
10/03/2017

Il week end biancazzurro del calcio giovanile, parte sabato pomeriggio a Maranola, dove alle ore 15.00 scenderà in campo la Juniores Regionale di Mister Andrea Gargano, che continua la sua corsa alla salvezza. Di fronte, per l'ennesimo scontro diretto della stagione, il Tecchiena Techna che attualmente ricopre la terzultima piazza con 21 punti. Il Formia, al momento è a quota 24 a +1 dalla zona play out, ma la classifica è molto corta, basti pensare che il centro classifica è distante soltanto 3 punti. Una gara da non sbagliare assolutamente.

Domenica (ore 9.00) i Giovanissmi Regionali, saranno impegnati in un'ostica trasferta in quel di Sermoneta, la seconda della classe. La squadra di Mister Stanziale, ha dato segnali molto positivi nelle ultime gare, la vittoria con la Lepanto ha dato una spinta emotiva non indifferente a Christian Matano (in foto) e compagni, che tenendo i ritmi giusti potranno affrontare al meglio questa volata salvezza, che attualmente li vede a +3 dalla zona play out.

La Capolista Allievi scenderà in campo domenica (ore 09.00) in trasferta a SS Cosma e Damiano, un campo difficile per i ragazzi di Mister De Meo, dove come sempre non si dovrà sbagliare. Le inseguitrici tengono il passo e gli scontri diretti sono alle porte. Concentrazione e determinazione, faranno la differenza.

 

Chiudono i Giovanissimi Sperimentali, domenica a Maranola (ore 11.00) che ospiteranno il Sezze, quarto in classifica. Attualmente i ragazzi di Mister Ciccolella, sono primi in classifica ma con 2 partite in più, e la sfida contro il Sezze rappresenta una rivincita vista la contestatissima gara persa all'andata, a causa di decisioni arbitrali molto discutibili.