Custom Search 1

Settore Giovanile, Match Week: Oggi Allievi in campo a Maranola, Juniores a Roccasecca. Domani i Giovanissmi. Ecco tutte le gare e gli orari

image alt
11/02/2017

Inizia oggi il Week End biancazzurro del Settore Giovanile. A Maranola alle ore 15.00 scenderà in campo la Capolista Allievi, che dovrà vedersela con il Monte San Biagio, formazione che ricopre il terz'ultimo posto in classifica. Sono proprio queste, tuttavia, le gare da non sottovalutare, quindi Nulli e compagni non dovranno abbassare la guardia.

Oggi alle ore 15.00, la Juniores Regionale tenterà di fare punti in trasferta sul difficilissimo campo di Roccasecca. Un risultato positivo darebbe vitale per i biancazzurri, ad un passo dalla zona play out. Squdra decimata dagli infortuni, ma che non molla. Forza ragazzi.

Domani alle ore 09.00, i Giovanissmi Regionali faranno visita alla Capolista Aprilia. Un impegno difficile, ma anche per i ragazzi di Mister Stanziale, un risultato positivo potrebbe dare ossigeno ad una classifica complicata, ma tutto sommato corta.

Chiudono i Giovanissmi Sperimentali, che affronteranno la Rocca Calcio, domani tra le mura amiche (ore 09.00) i biancazzurri vorranno sicuramente riscattare la sconfitta della gara di andata, e continuare a puntare il terzo posto che è ad un passo.