Custom Search 1

Settore Giovanile, Match Week: Regionali, Juniores ad Arce, Giovanissimi in casa. Unicusano per gli Allievi, Sperimentali a Minturno.

image alt
31/03/2017

Il week end del calcio giovanile biancazzurro, si apre sabato (ore 15.00) con la Juniores Regionale di Mister Gargano, in trasferta ad Arce, con un unico obiettivo, fare punti. La Classifica dei biancazzurri si è complicata non poco, dopo la sconfitta casalinga contro il MSG Campano, visto che ora sono in zona play out. Tuttavia, le squadre davanti ai formiani, cono li a pochi punti, nel giro infatti di 4 lunghezze sono raggruppate ben 4 squadre, la stagione ancora è lunga e tutto si può fare.

Domenica (ore 9.00) tra le mura amiche di Maranola, scenderanno in campi i Giovanissmi Regionali di Mister Stanziale, che possono coronare in casa un fantastico filotto di 4 vittorie consecutive ed un pareggio. Ora l'obiettivo salvezza è sempre più vicino, visto che il vantaggio sulla zona retrocessione è a +11.

Mercoledi (ore 16.30) gli Allievi di Mister De Meo, affronteranno l'Unicusano Fondi, formazione che non fa classifica nel campuonato, pertanto sarà un occasione per provare la squadra in virtù dei prossimi impegni.

Chiudono la domenica i Giovanissmi Sperimentali di MIster CIccolella, che saranno ospiti a Minturno contro l'Olimpic Marina alle ore 09.00.