Custom Search 1

Settore Giovanile, Match Week: Regionali, Juniores in casa c'è il MSG Campano, Giovanissimi in trasferta. Tutte le Gare

image alt
24/03/2017

Sabato a Maranola, ore 15.00, parte il Week End Biancazzurro del calcio giovanile formiano. In campo la Juniores Regionale di Mister Andrea Gargano, che affronterà il Monte San Giovanni Campano. Per i biancazzurri sono previsti importanti rientri dopo lunghi infortuni, come quello di Marco Valerio e di Mario Franzino (già adoperato negli ultimi 20 minuti contro l'Itri), per una rosa che finalmente torna ad essere a completa disposizione del tecnico. Nelle ultime 4 partite Fermo e compagni hanno alzato l'asticella della loro media punti, ma la zona play out è a due sole lunghezze ed il cammino verso l'obiettivo salvezza ancora lungo. All'andata il MSG Campano si impose per 2 a 0, dimostrandosi un avversario corretto e molto ben organizzato sul profilo tecnico, attualmente i gialloblu ricoprono l'ottava posizione in classifica, a due sole lunghezze dal Formia. Sarà una bella sfida, in cui i biancazzurri dovranno buttare il cuore oltre l'ostacolo.

Una bella fetta della stagione, hanno l'opportunità di giocarsela nell'anticipo di sabato (ore 16.15) i Giovanissimi Regionali di Mister Stanziale. I biancazzurri sono attesi infatti a Roma, in casa del Divino Amore, battutto all'andata per 3 a 0, per uno scontro diretto che potrebbe essere decisivo, in maniera positiva in casa Formia. Il Divino Amore infatti attualmente, è la prima squadra in zona retrocessione (quartultima) ed il Formia si trova con un vantaggio in classifica di +8, una vittoria potrebbe far allungara a +11 che significherebbe una tranquillità insperata, nelle prvisioni. I nostri ragazzi, devono tentare l'ennesima impresa, le premesse ci sono.

A riposo gli Allievi dopo il turno infrasettimanale di mercoledi (Hrmada - Formia 0 a 5), concludono il week end biancazzurro i Giovanissimi Sperimentali B di Mister Ciccolella, che ospiteranno domenica mattina a Maranola, ore 11.00, il Terracina Calcio. Dopo lo stop in casa con il Sezze ed il turno di riposo, Dino Carcone e compagni vorranno sicuramente tornare a gioire per restare nella zona alta della classifica.