Custom Search 1

Settore Giovanile, Match Week: Regionali, Juniores dalla Capolista, Giovanissimi ospitano il Nettuno. Gli altri a riposo

image alt
17/03/2017

Sono due le partite che vedranno le squadre del Settore Giovanile formiano, in campo, turno di riposo per gli Allievi e i Giovanissmi Sperimentali. Il Week End biancazzurro inizia domani (Sabato) con la Juniores Regionale di Mister Andrea Gargano, che andrà a giocare in trasferta contro la capolista Itri. Fin'ora i biancazzurri hanno centrato il filotto di partite importanti, per costruire quella salvezza, che resta il primo obiettivo stagionale. Gli scontri diretti sono infatti passati nelle gare contro, Aurora Vodice,  Sezze e Tecchiena dove i biancazzurri non hanno mai steccato ed hanno conquistato 7 punti su 9. Quella di sabato (ore 15.00) a Itri, sarà sicuramente una gara sentita dove nessuno vorrà lasciare punti.

 

Importantissima, domenica mattina ore 9.00 a Maranola, la partita che vedrà protagonisti i Giovanissmi Regionali. Dopo la grande impresa in casa del Sermoneta (2° in classifica battuto 1 a 2) i ragazzi di Mister Stanziale devono assolutamente centrare i 3 punti, nello scontro diretto salvezza con il Nettuno. All'andata i giovani formiani si imposero 0 a 3, l'appuntamento è importante per la classifica e per il morale, una vittoria farebbe sicuramente capire ad Alessandro De Meo (in foto) e compagni, che possono davvero non temere nessuno.