Custom Search 1

Settore Giovanile, Match Week: Si inizia domani con la Juniores a Maranola. Ecco tutte le partite e gli orari

image alt
17/02/2017

Inizia domani (sabato 18) alle ore 15.00 il Week End del calcio giovanile biancazzurro. A scendere in campo a Maranola, sarà la Juniores Regionale che affronterà in una gara molto delicata l'Ausonia. L'under 18 biancazzurra, ora è in piena zona play out, e una vittoria, vista acnhe la classifica corta, potrebbe dare ossigeno e morale. In panchina fa il suo esordio Mister Andrea Gargano, l'allenatore che lo scorso anno ha conquistato la categoria vincendo il Campionato Provinciale, Coppa Latina e Coppa Disciplina. In bocca al lupo!

Domenica mattina alle ore 9.00, partita fondamentale per i Giovanissmi Regionali, anche loro in zona play out, a Maranola arriva il Sezze quarto in classifica. E' necessario fare punti, anche in questo campionato la classifica è corta ed una vittoria potrebbe cambiare lo scenario, che ora purtroppo non è roseo.

Allievi in trasferta a Terracina (domenica ore 9.00) contro l'Anxur. Per i ragazzi di Mister De Meo continua la cavalcata a difesa del primo posto, ma le trasferte sono sempre insidiose, quindi i nostri biancazzurri saranno chiamati all'ennesima prova di forza e di carattere.

Chiudono i Giovanissmi Sperimentali (in foto), lanciati sul podio della Classifica al terzo posto. Domenica alle ore 9.00 sarà derby in trasferta contro la Don Bosco Gaeta.