Custom Search 1

Settore Giovanile - MatchWeek: Juniores Regionale oggi a Maranola Formia - Sora

image alt
11/11/2017

La partita di cartello del weekend biancazzurro del calcio giovanile formiano, vede protagonista ancora la Juniores Regionale di Mister Andrea Gargano (neo allenatore della Prima Squadra). Oggi alle ore 15.00 a Maranola, va di scena il Derby storico contro il Sora. I biancazzurri, ormai sulla scena regionale grazie alle 6 vittorie su altrattante partite, sono ben saldi al comando della classifica del girone D ed hanno incassato la vittoria già in due scontri diretti con Agorà e Montello. Tuttavia la gara di oggi si presenta molto difficile, è un derby ma soprattutto non bisogna cullarsi sugli allori e tenere alta la concentrazione.

Domani alle 09.30 a Maranola in campo gli Allievi Regionali di Mister Angelo De Meo. Dopo la bella vittoria nel derby con il Terracina dove i biancazzurri hanno calato la cinquina, bisogna sfruttare la seconda partita consecutiva in casa per incassare altri 3 punti fondamentali per restare nella parte alta della classifica. L'avversario non è per nulla facile, il Dilettanti Falasche cercherà la rivincita contro i biancazzurri che lo scorso si imposero nella finale di Coppa Latina, alzando il trofeo al cielo.

Domani alle ore 09.00, altra trasferta per i Giovanissimi Regionale di Mister Francesco D'Acunto che scenderanno in campo a Valmontone. Con la gara contro il Sezze ancora da recuperare, la partita di domani anche per i Giovanissimi diventa importante per restare nei piani alti della graduatoria.

Domani alle 15.00 Allievi B in campo contro il Marina Club a Scauri. I ragazzi di Mister Michelino Petrone cercano riscatto dopo la sconfitta patita nel turno precedente e quella di domani potrebbe essere la giusta occasione.

Domani alle 11.00 (orario soggetto a variazione) i Giovanissimi B di Mister Ciccolella affronteranno i pari età dell'Hermada, dopo lo stop di domenica scorsa a Scauri serve vincere per ritrovare il sorriso.