Custom Search 1

Settore Giovanile - MatchWeek, Regionali: Allievi arriva la Capolista. Giovanissimi la marcia continua

image alt
25/11/2017

Oggi alle 15.00 al Comunale di Formia, torna in campo la Juniores Regionale. Dopo la vittoria nel derby a Gaeta ed il primo posto ancora in cssaforte, oggi i biancazzurri dovranno vedersela con il Monte San Giovanni Campano, squadra ostica che non sarà affatto facile da battare. Il vantaggio dalla seconda in classifica Hermada è sempre di 3 punti, pertanto oggi in casa non si deve sbagliare se si vuole continuare a stare lassù.

Domani alle 09.30 al Comunale di Formia arriva la capolista Anagni per gli Allievi Regionali di Mister De Meo. Chiusa la parentesi del sfortunato derby con il Cassino, i biancazzurri affronteranno una gara che si presenta molto difficile, l'Anagni infatti si sta dimostrando una schiacciassassi ma tra le mura amiche i formiani hanno sempre venduta cara la pelle e domani sarà una gran bella partita.

Domani alle 09.00 continua la marcia dei Giovanissimi Regionali di Mister D'Acunto che faranno visita all'Agora FC in quel di Latina. Campo difficile per la qualità del terreno, di terra e molto duro e i biancazzurri abituati ad un calcio molto tecnico dovranno mettere in mostra molto agonismo per fare punti e cercare di stare attaccati ad un passo dal primo posto.

Domani alle 10.00 scendono in campo i nostri Allievi B in quel di Itri. La formazione di Mister Petrone sta trovando piano piano gli equilibri giusti su questa formazione che ricordiamo, è formata soltanto dai classe 2002.

Oggi alle 17.00 (a seguire alla Juniores) in campo i Giovanissimi B di Mister Ciccolella contro l'Atletico Pontinia. I biancazzurri si sono lanciati in una serie di vittorie e si sono piazziati nella parte alta della classifica, una gara da vedere anche perchè i formiani in casa giocano bene e segnano tanto.