Custom Search 1

Settore Giovanile - MatchWeek, Regionali e Provinciali: Oggi Big Match per la Juniores

image alt
21/10/2017

Si apre con una partita in alta quota il MatchWeek biancazzurro. Oggi (ore 15.00) è big match infatti a Latina, nel Campionato Juniores Regionale dove si affrontano FC Agora e SS Formia le uniche due formazioni a punteggio pieno e prime della classe dopo 3 giornate. Mister Gargano in settimana ha confermato che l'obiettivo stagionale è la salvezza, ma quella di oggi è una partita che potrebbe cambiare la stagone dei nostri ragazzi, il campo è di quelli difficili e il campionato è lungo ma sicuramente oggi si assisterà ad una bella partita.

Domani alle 09.00 a Maranola scendono in campo gli Alllievi Regionali di Mister De Meo contro l'Aprilia. Dopo la bruciante sconfitta in quel di Anzio per 1 a 0 con un rigore contstato dai biancazzurri, c'è voglia di riscatto in casa Formia anche se l'avversario è di quelli difficili. Rosa rimaneggiata per Mister De Meo a causa di diversi infortuni ma sicuramente in casa i nostri ragazzi venderanno cara la pelle.

Domani sempre alle 09.00 i Giovanissimi Regionali saranno in trasferta a Sezze. Dopo la decisione del giudice sportivo di far ripetere la partita con il CS Primavera (2 a 2) i ragazzi di Mister D'Acunto in caso di vittoria potrebbero rientrare nel discorso alta classifica. 

Per gli Allievi Provinciali di Mister Petrone ci sarà lo stop per domenica. La partita contro il Sonnino è stata infatti rinviata al 1 Novembre.

Domani alle 15.00 invece faranno il loro esordio i Giiovanissmi Sperimentali di Mister Ciccolella. La prima di campionato a Suio non si è giocata per inagibilità del campo e domani ci sarà quindi la prima a Maranola e sarà subito derby contro la Vigor Gaeta.