Custom Search 1

Settore Giovanile - MatchWeek, Regionali: Oggi la Juniores Capolista in casa. Giovanissimi c'è il Frosinone

image alt
28/10/2017

Sarà la Juniores Regionale Capolista ad aprire il Weekend del calcio giovanile biancazzurro. Oggi alle 15.00 al Comunale di Formia arriva il Ceccano ed i ragazzi di Mister Gargano tenteranno di aggiudicarsi la quinta vittoria consecutiva in altrettante gare di Campionato. Dopo il successo di sabato scorso in trasferta a Latina per 0 a 2 contro l'Agora fino a quel momento a contendersi la prima piazza, i biancazzurri oggi avranno la possibilità di andare in fuga visto l'altro big match di giornata che viene impegnato il Montello (secondo a -2 punti) in quel di Sonnino campo affatto facile.

Domani alle 09.00 un match di lusso farà da preludio al partita di Eccellenza della prima squadra. I Giovanissimi Regionali di Mister D'Acunto affronteranno il Forsinone primo della classe ed a punteggio pieno. (La presentazione della gara la trovate nella sezione news del sito).

Domani trasferta non facile per gli Allievi Regionali che alle 09.00 scenderanno in campo in quel di Sezze. I ragazzi di Mister De Meo cercano riscatto e punti per rilanciarsi nelle zone alte della classifica.

Turno di riposo per le squadre provinciali Allievi e Giovanissimi che recupereranno le gare con Sonnino e Suio il 1 novembre.