Custom Search 1

Settore Giovanile - MatchWeek, Regionali: Oggi la Juniores, Domani Allievi e Giovanissimi. Le gare

image alt
07/10/2017

Dopo il tris di vittorie della prima giornata dei Campionati Regionali, le formazioni del Settore biancazzurro sono pronte a riscendere in campo. Oggi (sabato ore 15.00) in quel di Sabaudia contro l'Aurora Vodice saranno i ragazzi della Juniores di Mister Gargano a scendere in campo. L'Aurora ha esordito con una sconfitta, ma sul proprio campo si è sempre dimostrato un avversario molto ostico, al Formia servirà una prestazione ottimale ma sopratutto convincente rispetto all'esordio vittorioso (1 a 0), per portare l'intera posta a casa.

Domani alle 09.00 al Comunale di Formia, faranno il loro esordio in casa fli Allievi di Mister De Meo. Dopo l'ottimo esordio a Nettuno (1 a 3) i biancazzurri cercano conferme contro l'Atleteico Lofra Fiuggi che ha esordito con una sconfitta. Bisogna tenere alta la concentrazione ha dichiarato il tecnico formiano in settimana e giocare in casa è un fattore in più per bissare la vittoria in trasferta della prima giornata.

Domani alle 09.00 in quel di Aprilia, i Giovanissimi di Mister D'Acunto se la giocheranno con il Centro Sportivo Primavera. Dopo l'ottimo esordio casalingo con l'Anagni (3 a 0) anche i nostri Giovanissmi cercano la conferma lontano dalle mura amiche ma anche in questo caso il tecnico ha lanciato il suo monito in settimana, ovvero, quello di tenere i piedi ben saldi a terra perchè siamo ancora all'inizio e ancora ci vuole tempo sopratutto per capire i valori del Campionato.

A tutti i nostri ragazzi un imbocca al lupo e FORZA SS FORMIA!