Custom Search 1

Settore Giovanile - MatchWeek, Regionali: Oggi la Juniores a Maranola, Domani al via i Provinciali

image alt
14/10/2017

Ricco weekend biancazzurro per il calcio giovanile, con l'avvio dei Campionati Provinciali dove la S.S. Formia partecipa con due formazioni, si arricchisce ulteriormente il programma gare da seguire.

Apre le danze la Juniores Regionale di Mister Gargano che oggi alle ore 15.00 al Comunale di Formia affronterà il Roccasecca. I nostri ragazzi dopo due giornate viaggiano a punteggio pieno ed oggi potrebbero inanellare la terza vittoria consecutiva e assestarsi alla testa della classifica, anche se il Roccasecca non è avversario per nulla facile quindi servirà una grande prestazione per Noli e compagni. Oggi tutti sulle gradinate del Comunale a tifare per loro!

Domani mattina alle ore 9.00 a Maranola tocca ai Giovanissimi Regionali di Mister D'Acunto che affronteranno il Colleferro. C'è molta rabbia nell'undici biancazzurro per il pareggio di Aprilia, dove grazie a due rigori contro molto contestati è finita 2 a 2. C'è voglia di riscatto e domani può essere l'occasione giusta per farlo.

Domani gli Allievi Regionali di Mister De Meo saranno in trasferta in quel di Anzio (ore 9.00). I biancazzurri viaggiano a punteggio pieno dopo due giornate e fare punti in trasferta su un campo difficile come quello di Anzio, potrà sicuramente iniziare a far capire quale sarà la dimensione del campionato del Formia.

Iniziano anche i Campionati Provinciali dove il Formia partecipa con le formazioni Allievi e Giovanissimi B. 

Domani gli Allievi guidati da Mister Michelino Petrone andranno in trasferta ad Hermada (ore 11.00) mentre i Giovanissimi B di Mister Ciccolella non giocheranno in casa del Suio per l'inagibilità dichiarata dal Sindaco locale dell'impianto di gioco, quindi partita rinviata a data da destinarsi.