Custom Search 1

SS Formia, Settore Giovanile: Ben cinque la Formazioni Biancazzurre. Tre Regionali e Due Provinciali

image alt
19/09/2017

Lanciata l'Academy per le giovani leve, si scaldano i motori nel Settore Giovanile biancazzurro, sono infatti ben 5 le formazioni che prenderanno parte ai Campionati F.I.G.C. di cui 3 parteciperanno ai Campionati Regionali e 2 ai Campionati Provinciali, una situazione florida  di cui se ne era persa la memoria in casa Formia.

Taglierà il nastro inaugurale della stagione 17/18 la Juniores Regionale di Mister Andrea Gargano che farà il suo esordio il 30 settembre in casa ospite il Tecchiena, mentre il 1 ottobre gli Allievi Regionali di Mister Angelo De Meo faranno il oro esordio nella categoria conquistata lo scorso anno vincendo il campionato provinciale in casa del Fiuggi,  infine i Giovanissimi Regionali di Mister Francesco D'Acunto ospiteranno il Città di Anagni.

Successivamente si apriranno i Campionati Provinciali dove a scendere in campo saranno la formazione Allievi guidata da Mister Michelino Petrone e quella dei Giovanissimi Fascia B diretta per il secondo anno consecutivo da Mister Pietro Paolo Ciccolella.

 

A tutti i nostri atleti che renderanno onore alla maglia boiancazzurra, va un grosso in bocca al lupo.